Made in Italy
Passione per il nostro lavoro e attenzione al dettaglio in ogni fase della realizzazione del macchinario
Dolphin Pack nasce nella culla della meccatronica italiana, al fianco di aziende di eccellenza riconosciute e ricercate in tutto il mondo, apprezzate per gli elevati standard qualitativi, la ricerca delle soluzioni tecniche d’avanguardia e la gestione dei processi industriali con le abilità tipiche artigianali.
I macchinari Dolphin Pack sono da sempre sinonimo di eccellenza italiana nel mondo. Che si tratti di efficienza produttiva o di design, in Dolphin Pack nulla viene lasciato al caso: ogni soluzione è frutto di impegno, dedizione e ricerca costante del miglioramento.
Per garantire il raggiungimento di elevati standard qualitativi, Dolphin Pack compie un’attenta ricerca di ogni componente elettrico e meccanico dei suoi macchinari, affidandosi solo ai migliori produttori specializzati. Ogni progetto viene interamente progettato e realizzato negli stabilimenti di Affi da un team di tecnici altamente qualificati, utilizzando sempre le più avanzate tecnologie. L’obiettivo di Dolphin Pack è quello di creare un prodotto che non sia soltanto funzionale, ma anche compatto ed elegante, di facile utilizzo e integrazione negli stabilimenti produttivi del cliente.
L’attenta selezione dei componenti, la nostra esperienza consolidata e il know-how tecnico, insieme a rigorosi controlli di qualità e sicurezza garantiscono l’affidabilità, durabilità ed efficienza dei macchinari. Tutto ciò ha permesso a Dolphin Pack di diventare un punto di riferimento del made in Italy a livello globale.